Avviso di selezione per gli studenti delle classi V – P.C.T.O. all’estero – Malta

Avviso di selezione per gli studenti delle classi v - Percorsi di lingua straniera e PCTO all’estero - Malta

Utente BTIS00700B-psc

da Btis00700b-psc

0

Sono aperti i termini per l’individuazione di allievi delle classi V dell’I.I.S.S. “L.EINAUDI” – CANOSA DI P., con conoscenze e competenze coerenti con quanto richiesto dal PON “Percorsi di lingua straniera e percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (PCTO) all’estero – Malta”.

Domanda di partecipazione:
Gli interessati dovranno consegnare alla Segreteria Didattica entro le ore 12:00 del giorno 30/10/2024, i seguenti documenti:
1. Domanda secondo il modello predisposto dall’Istituto, allegato al presente bando (all.1).
2. Successivamente, a parità di punteggio, sarà richiesto l’ISEE.