Giornate FAI d’Autunno Indicazioni operative – Variazioni

Sabato 12 Ottobre Giornate FAI d’Autunno: indicazioni operative - Variazioni.

Utente BAIS00700P-psc

da Bais00700p-psc

Il FAI – Fondo Ambiente Italiano – Delegazione BAT dal 12 al 13 Ottobre 2024 organizza sul territorio nazionale le Giornate FAI d’Autunno, in cui sarà possibile visitare luoghi solitamente inaccessibili, con l’ausilio degli Apprendisti Ciceroni, alunni, appositamente preparati dai volontari FAI e dai loro docenti per promuovere e valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico dell’Italia. Dal momento che Canosa ha aderito a questa iniziativa, Sabato 12 Ottobre, dalle ore 8:15 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30, 20 alunni delle classi I BE – III A – III AE – III CS – IV CS dell’I.I.S.S. “L. Einaudi”, parteciperanno all’evento in qualità di guide illustrando ai visitatori Palazzo Rossi, coadiuvati dalle proff.sse Di Chio Francesca Patrizia, Di Nunno Antonella, Tango Ermelinda, Gaetana Ventrella, volontarie FAI, che li hanno supportati nella preparazione fornendo adeguata documentazione. A tal fine si fa presente che:
 Le proff.sse Di Nunno Antonella, Metta Anna, Tango Ermelinda, Gaetana Ventrella cureranno il ritiro e la custodia delle autorizzazioni, debitamente firmate dai genitori degli alunni.
 Sabato 12 Ottobre 2024 gli alunni delle classi I BE – III A – III AE – III CS – IV CS, riportati in elenco , si recheranno alle ore 8:15 presso Palazzo Rossi sito in corso San Sabino a Canosa di Puglia (BT).