6 Giugno 2024 – Assemblea d’Istituto

Giovedì 6 Giugno 2024 – Assemblea d’Istituto indicazioni operative

Utente BAIS00700P-aut

da Bais00700p-aut

Si comunica che Giovedì 6 Giugno 2024, in occasione dell’Assemblea d’Istituto le classi effettueranno regolarmente le prime due ore di lezione.
Alle ore 10:20 ca., dopo aver effettuato il cambio dell’ora, il docente in servizio accompagnerà la classe nel cortile retrostante l’edificio scolastico (sede I.T.E.T.). Le attività previste, articolate nel modo seguente, inizieranno dopo aver radunato tutti gli alunni, comprese le classi della sede I.P.A.A.:
 ore 10:30 – Momento musicale: a rallegrare gli animi ci sarà un DJ, interpellato dalle Rappresentanti di Istituto.
Al termine (ore 11:45 ca.) docenti e alunni saranno liberi dalle lezioni.
Si precisa che:
 gli alunni potranno uscire prima dell’orario stabilito solo se prelevati dai genitori;
 è vietato sostare nelle aule e/o salire ai piani;
 è severamente vietato introdurre alcolici.
Si auspica la collaborazione di tutti i docenti in servizio nel vigilare costantemente sull’osservanza di un corretto comportamento dei propri alunni al fine di garantire il successo dell’evento.