Indicazioni operative per l’acquisto delle divise professionali

Indicazioni operative per l'acquisto delle divise professionali degli alunni dell'indirizzo “Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità alberghiera”

Utente BAIS00700P-psc

da Bais00700p-psc

Si comunica alle famiglie degli alunni delle classi I AE, I BE e agli alunni della III KS indirizzo “Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità alberghiera” che, per il regolare svolgimento delle esercitazioni pratiche di laboratorio didattico di Enogastronomia, Sala e Vendita e Accoglienza Turistica, si rende necessario l’acquisto delle divise professionali per poter dare inizio al più presto alle attività pratiche di laboratorio.
Per l’a.s. 2024/2025 viene data libertà alle famiglie di recarsi autonomamente presso i rivenditori presenti nelle città di provenienza (Canosa di Puglia, Andria, Barletta, Cerignola, Minervino Murge, Spinazzola) per l’acquisto delle divise professionali, purché rispondenti alle caratteristiche indicate nel facsimile allegato al presente comunicato.