Ricerca

Elezione dei rappresentanti dei genitori e degli alunni nei Consigli di Classe per l’a.s. 2024/25

Sono indette le votazioni per la Elezione dei rappresentanti dei Genitori e degli alunni nei Consigli di Classe per l’anno scolastico 2024/25.

Utente BAIS00700P-psc

da Bais00700p-psc

La Dirigente scolastica
D E C R E T A
Le votazioni fissate per il giorno 29/10/2024 si svolgeranno con le seguenti modalità:
 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 si terranno le Assemblee degli alunni in ciascuna classe e costituiti i seggi, si procederà alle votazioni con relative operazioni conclusive e di proclamazione degli eletti nei Consigli di classe.
 dalle ore 16.00 alle ore 17.00 dello stesso giorno si terrà l’Assemblea congiunta dei genitori degli alunni di tutte le classi e, successivamente, costituiti i seggi elettorali, si procederà alle votazioni con relative operazioni conclusive e di proclamazione degli eletti.
 dalle ore 18.00 in poi la medesima organizzazione sarà adottata per le classi dei corsi serali per quanto attiene la componente alunni.
Le Assemblee e le votazioni si svolgeranno presso le scuole di appartenenza per la componente alunni e presso la sede centrale per la componente genitori.